forum polinesia > Patchwork
MIO PADRE HA DECISO DI PARTIRE
Anonymous:
Ciao Irene,
che piacere risentirti! Mio padre andrà a Tonga. Almeno, credo che per i primi tempi si fermi a Vavu'a...poi chissà.
Gia...
L'invito non decade mai...aspettiamo che si trovi una casa, che si ambienti un attimino!
Qui a Novara, ho una fila di amici pronti a partire...
Ps Parte da Milano, cambia a Londra e prende un diretto per Auckland (con uno scalo tec a Los-Angeles.
Da auckland volera a Tonga.
Mille e cento euro tutto compreso, andata e ritorno (il ritorno è un biglietto aperto per 6 mesi ed era Obbligato a farlo! anche perchè solo andata costava di più :-? )
Ciao Irene, ti terrò informata.
Ale
granacri:
Ciao, beato tuo padre, lo ammiro molto.
Hai detto che hai parlato con il corrispondente consolare per l'Italia.
Che informazioni ti ha dato?
Come è la vita non-turistica in Polinesia, il lavoro?economicamente? e la gente?
Quale delle isole è più adatta per trasferirsi?
ciao ciao Cristian
bobi:
Ciao a tutti!
Ho una curiosità: ma le isole Tonga fanno parte della polinesia francese? Comunque...buon viaggio a wuelpapà che ci andrà!
Bobi
diabolik:
ciao aleweb...sono entrato da poco in questo forum ed ho appreso con grande invidia la voglia di tuo padre di mollare tutto ed andare a vivere in polinesia....e qui arrivo io...ho intenzione di partire entro un piao d'anni anche io con moglie e figlia e sono alla ricerca di tutte le info necessarie....siccome mi sembra sia un iter che tu hai appena concluso vorrei chiederti se sei così gentile da passami un pò di riferimenti...grazie
a presto
magghi:
--- Citazione da: "Aleweb" ---Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, sono di Novara.
Mio padre ha deciso di partire per la Polinesia, solo andata.
Ha 47 anni, ex ufficiale della aeronautica, in gamba, sveglio ma come tutti vorrebbe intraprendere questa AVVENTURA in modo intelligente.
Vi chiedo gentilmente di contattarmi via mail, se foste interessati a "unire" le idee e le informazioni UTILI.
Invito anche "ALEPAOLO" a contattarmi se interessati.
Gra
zie di cuore, c.buono@comdata.it
--- Termina citazione ---
ciao ho bisogno di avere ulteriori informazioni sul tragitto di tuo padre io vorrei partire o a fine maggio o i primi di giugno puoi dirmi che compagnia fa questo tragitto che anche se lungo mi sembra conveniente,io sono interessata ad aquistare un biglietto aperto mille grazie marghe magghi@email.it
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa