forum polinesia > Patchwork

MIO PADRE HA DECISO DI PARTIRE

(1/2) > >>

Aleweb:
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, sono di Novara.
Mio padre ha deciso di partire per la Polinesia, solo andata.
Ha 47 anni, ex ufficiale della aeronautica, in gamba, sveglio ma come tutti vorrebbe intraprendere questa AVVENTURA in modo intelligente.

Vi chiedo gentilmente di contattarmi via mail, se foste interessati a "unire" le idee e le informazioni UTILI.

Invito anche "ALEPAOLO" a contattarmi se interessati.

Grazie di cuore,    c.buono@comdata.it

Aleweb:
Bhè, nonostante le "NON RISPOSTE" del forum vi aggiorno sulla situazione.
Ho chiamato il corrispondente consolare per l'Italia, a Tonga, si chiama Alfredo.
Persona molto gentile e disponibile.
GLi ho chiesto mille informazioni in merito al progetto di mio padre ed altre più generali sulla vita da non-turisti a Tonga.

Dovrò richiamarlo domani mattina, ( ore 22 in italia ) per avere un paio di risposte ancora...

Mi ha detto che domenica, la trasmissione Velisti per Caso andrà da Lui, per registrare una puntata su Tonga.

Inutile dirvi che mio padre ed io, saremo davanti alla Tv! :-)

Alla prossima. Alessandro

iskandar:
Auguroni a tuo padre. Persona che - senza conoscere - stimo tantissimo!

Iskandar (alessandro)

Aleweb:
Ciao a tutti, non so bene perchè continui a scrivere sul forum...tant'è che non vado in polinesia anche se adesso, a distanza di un mese, dopo aver organizzato, studiato, capito e pensato a Tutto per mio padre...ne ho un gran desiderio.
Ma ogni cosa hai il suo tempo.

Per ora mi limito a comunicarvi che mio padre parte il giorno undici di settembre.

Notte a tutti,

Ale

Ire&Ro:
Ciao Ale,
sappi che quando si entra in questo forum non è farcile uscirne fuori ! E non è facile uscirne senza il desiderio di fare un salto in questa terra magica !
E già ammettere di avere il desiderio è un bel passo ...
Sono felicissima che alla fine tuo padre abbia deciso la data ! GULP e che data ...
E dove andrà ?!
Non mi sono dimenticata che avevamo detto di andarlo a trovare insieme eh !!!
Un grosso saluto Ale e ... BUON CALDO !
Irene & Rossano

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa