forum polinesia > Racconti di viaggio

2° VIAGGIO IN POLINESIA + WEST USA di Irene-Kia Ora e Giulio

<< < (2/2)

lilly73:
A me piace pensare che sia frutto di Maupiti... anche perché come data ci saremmo!  :wink:
Sicuramente prima o poi porterò i miei pargoletti in quei luoghi meravigliosi. :D
L'anno scorso i nostri amici hanno portato i loro tre bimbi alle Maldive (la più grande di cinque anni e il più piccolo di un anno) e sono stati meravigliosamente.
L'unica cosa che mi preoccupa per la Polinesia con i bimbi è solo il viaggio :cry: ... un po' troppo lungo :roll:

ciao ciao,
Lia

ROBERTO:
Ciao Irene volevo avere qualche informazione su Tetamanu Village e Tetamanu Sauvage.
Io la scorsa estate sono stato a Fakarava per diversi giorni e mi sono innamorato di questa isola, quindi ci vorrei tornare il piu' presto possibile, forse anche questa estate. Durante l'escursione alla pass sud abbiamo fatto sosta al Tetamanu Village e sono rimasto entusiasta della" super pace " che regnava in quel piccolo angolo di paradiso.
Non conosco le differenze dei due """RESORT"""  non avendo visto il Tetamanu Sauvage, sapresti consigliarmi dove e' meglio andare.
Un'altra curiosita'....ma quando diluvia e tira vento dentro i bungalow rimane qualche cosa di asciutto?
Ciao, spero di risentirti presto per un preventivo...

KiaOra:
Ciao Roberto,   ti capisco benissimo... anche noi ci siamo innamorati di Fakarava... quest'anno stavo pensando di andare in Australia, ma mio marito è irremovibile e vorrebbe tornarci un'altra volta...
Tetamanu Sauvage è a 200 mt dal Tetamanu Village, su un motu separato collegato da un ponticciolo. La vista è molto bella e l'acqua davanti è meno mossa, ma per vedere i coralli (simili a quelli di tetamanu village) devi fare snorkelling. In prima battuta preferisco Tetamanu Village
per le richieste di preventivo ci sentiamo privatamente con MP o email.

lucia9:
Ciao KiaOra, ho sentito parlare molto bene della tua agenzia! Io vivo a Perugia e il prossimo anno vorrei andare in viaggio di nozze in Polinesia ... certo, non essendo delle vostre parti sarà difficile farvi organizzare il mio Viaggio .... o offrite anche questo tipo di servizio  "a distanza"?

KiaOra:
Ti rispondo per messaggio privato.
Ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa