forum polinesia > Racconti di viaggio
resconto viaggio in Polinesia 26/09-15/10 2006
impreza:
:oops: cosa si intende per bagagli morbidi? Trolley di quelli piccini o borsoni tipo palestra :?: Sorry per l'ignoranza... :P
cri.pdmu:
per bagagli morbidi, intendo sacche a mano. In ogni caso ho visto gente con mega trolley salire ovunque! Secondo me, però, se si riesce a restare dentro le misure richieste, anche qualche kg in più è concesso!
Cri
impreza:
:P ok thankx... l'importante sarà capire quali siano le misure massime consentite... :roll:
Rosy76:
Ciao Cri! Bentornata 8) ....
Non so ma ho letto una certa delusione nel tuo racconto :roll: ....ti aspettavo con ansia...ci siamo consigliate a vicenda tante volte!!!!
Se è così, che cosa ti ha veramente deluso?
BACI BACI.............
Rosanna
cri.pdmu:
Cara Rosy, hai colto bene tra le mie parole....perchè un pò di delusione c'è stata. Le isole, a parte Bora Bora, ci sono piaciute tutte, ma resto dell'idea che la Polinesia sia una meta troppo mitizzata,sopravvalutata e cara.
Al mondo ci sono posti indubbiamente più belli e suggestivi. Ovviamente, dipende anche da quello che si cerca.
Personalmente la vera Polinesia l'ho trovata in posti come Tikehau e Huahine....autentiche, selvaggie, ancora preservate dal turismo di massa, mentre il mare più bello in posti come Tikehau e Tahaa ( vicino al giardino dei coralli dove si trovava il nostro hotel)....
A parte tutto, comunque i posti che abbiamo visitato ci sono piaciuti, alcuni più di altri.....
Per quanto riguarda Bora Bora ciò che merita davvero è la laguna, ma vista con il sole....solo allora potrete apprezzarne le splendide sfumature.
Un bacio,
Cri
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa