www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: polinesia in 15 gg  (Letto 5348 volte)

saretta 83

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
polinesia in 15 gg
« il: 04 Ottobre 2006, 23:55:20 »

ciao ragazzi...sto organizzando il mio viaggio in polinesia...
quali isole mi consigliate per un soggiorno di circa 15gg?

grazie a tutti!!!!
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
polinesia in 15 gg
« Risposta #1 il: 05 Ottobre 2006, 07:20:05 »

Sicuramente metti almeno 3 notti a Bora Bora... non puoi andare in Polinesia e non vedere questa splendida isola. Inoltre tieni in considerazione che una notte di transito in andata o in ritorno devi per forza farla a Tahiti e 2 giorni sono di volo, per il ritorno.
In 15 giorni farei 2 isole della società, appunto Bora Bora e un'altra a tua scelta (io di isole della società ho fatto solo Bora Bora), poi fare almeno una o due tuamotu. Io ho fatto Rangiroa e Fakarava. Rangiroa la farei per le escursioni alla Laguna Blu e alle Sabbie Rosa, veramente belle, ma non ci starei più di 4 notti e poi se sei pratico di immersioni o fai anche snorkeling aggiungici pure Fakarava.
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

Gucettina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 172
    • Mostra profilo
polinesia in 15 gg
« Risposta #2 il: 05 Ottobre 2006, 08:27:46 »

Io in 16 giorni effettivi di soggiorno esclusi i 2 giorni di viaggio ho visitato Moorea, Huaine, BoraBora e Rangiroa più una notte passata a Papeete la sera dell'arrivo.
Io ti consiglierei di fare 2 isole dell? arcipelago delle Società e due dell'arcipelago delle tuamotu, ma sinceramente non saprei cosa consigliarti nel senso che delle 4 isole che ho visitato io non saprei quale scartare, sicuramente terrei Rangiroa, io l'ho definita la classica isola da cartolina, e per te che non l'hai mai vista anche BoraBora, isola in cui non tornerei + perchè troppi alberghi presenti e troppi alberghi che stanno costruendo, ma chi non c'è mai stato non può perdere i bellissimi e svariati colori della laguna che cambiano in continuazione dal blu più intenso al trasparente.
Tra Huaine e Moorea sono un po' indecisa, l'entro terra mi è piaciuto molto di più quello di Moorea, con le piantagioni di ananas, i Marae (presenti comunque anche a Huaine) ecc...però a Huaine ero in una struttura secondo me fantastica e cioè il TeTiare bungalows enormi e un mare stupendo in quanto l'albergo è stato costruito in una baia raggiungibile solo in barca, in quanto non ci sono strade, un posto tranquillissimo e bellissimo.
Mamma mia che indecisione è stato tutto troppo bello, e che tristezza solo 2 mesi fa ero io a chiedere consigli con l'adrenalina in corpo per la partenza e adesso le cose si sono capovolte e ormai la Polinesia è solo un ricordo, UN BELLISSIMO RICORDO!!!
Connesso

Marilisa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 302
    • Mostra profilo
polinesia in 15 gg
« Risposta #3 il: 05 Ottobre 2006, 08:36:50 »

io in 12 giorni ho fatto 1 notte a paeete 3 notti a Bora Bora (imperdibili) 3 notti a Tahaa (noi eravamo su un piccolo motu privato al Vahine Island...un piccolo paradiso con soli 9 bungalow dove ho veramente lasciato un pezzetto di cuore)  e 3 notti a Rangiroa....ehhhhh  :? ...."sospiro"..........è vero anche io penso a quando stavo qua a chiedere consigli e ora... :cry: ...
Connesso