forum polinesia > Racconti di viaggio
LA NOSTRA FAVOLA!!!!!
Gucettina:
Mi hai fatto venire la pelle d'oca!!::: :oops: :oops: :oops:
KiaOra:
:cry: :cry: :cry: Sniff...
meno male che tra un po' ci ritorno... eh, si, il mal di polinesia non ha altra cura che ritornare...
Grazie Rosanna e Loreto del vostro meraviglioso racconto, mi ci sono ritrovata moltissimo...
donadotty:
Grazie per aver condiviso con noi i vostri ricordi... Ci avete fatto sognare davvero!
blondie:
Ciao Rosy, io sono Rosy di Torino, il tuo reportage è stato emozionante e mi sono commossa anche io per la fine del viaggio :cry: , scusa la domanda banale ma non credo superficiale, il tuo era un viaggio di nozze e quindi uno non bada a spese e forse i costi sono diversi, ma per i comuni viaggiatori... quanto ti è costato tutta questa meraviglia? :shock: grazie ancora ciao
Rosy76:
Ciao Rosy! Il nostro sogno è costato 12000€....ma dopo averlo vissuto, posso dirti con tutta onestà, che il VERO PARADISO è la POLINESIA e non i mega resort che ti fanno pagare un occhio della testa :shock: !
Irene mi aveva prospettato l'idea delle pensioni, ma da "principiante" ho avuto paura a rischiare...abbiamo incontrato tante coppie in viaggio di nozze con delle soluzioni più "semplici" delle nostre...ugualmente felici della loro esperienza....forse è proprio quella la vera Polinesia!
Per il polinesiano, il turista è sacro e dovunque andrai ti renderai conto di quanto abbiano rispetto...figurati se dormi nelle pensioncine a gestione familiare! Se mai potrò tornare sceglierò sicuramente questa soluzione :wink: !
A disposizione
Rosanna
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa