www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: pearl beach bora bora  (Letto 5582 volte)

ladymacri

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo
pearl beach bora bora
« il: 14 Aprile 2006, 12:08:57 »

Ciao a tutti, i primi di ottobre parto per il mio viaggio di nozze tra america e polinesia  :lol: .
In polinesia abbiamo pensato di andare 7 giorni a Bora Bora all'hotel Pearl Bach in overwater.Qualcuno di voi mi puo' dare maggiori informazioni tipo pregi e difetti, se le foto del mare rispecchiano quelle della realta' e cose del genere.

Vi ringrazio molto  :D
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
pearl beach bora bora
« Risposta #1 il: 15 Aprile 2006, 16:22:20 »

Ciao Ladymacri... non so se mi ripeto un po' troppo, ma il mio consiglio è quello prima di tutto di inserire almeno un'altra isola, non cambierà molto i costi dei voli interni se fai Moorea o un'altra isola della Società, ma renderà la tua esperienza in Polinesia molto più bella e varia.
Per quanto riguarda il Pearl Beach ti posso confermare che è un'ottima scelta. L'hotel è bello e ha un buon rapporto qualità prezzo rispetto agli altri 5 stelle, ha una splendida vista e l'acqua è proprio come nelle foto. Gli overwater premium sono uguali agli altri, ma meglio posizionati con vista migliore, a te valutare se spendere un po' di più.
Al pearl sono molto belli anche i garden bungalow perchè hai un cortiletto privato e recintato con piscina privata... molto molto romantico!

donadotty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 290
    • Mostra profilo
pearl beach bora bora
« Risposta #2 il: 02 Agosto 2006, 13:56:30 »

In questi garden bungalow suppongo saranno presenti più animaletti, giusto? E' una faccenda sostenibile?
Connesso
ona

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
pearl beach bora bora
« Risposta #3 il: 02 Agosto 2006, 14:04:09 »

Ovviamente non sei in un attico di manhattan... ma niente di insopportabile.
Spesso capitano piccoli gechi e qualche zanzara, altri animali non sono frequenti.

donadotty

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 290
    • Mostra profilo
pearl beach bora bora
« Risposta #4 il: 02 Agosto 2006, 14:41:05 »

Bene, sopportabile e prevedibile direi! Pensavo peggio...
Connesso
ona