www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: guida lonely planet ma quale?  (Letto 7313 volte)

Eleonora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 20
    • Mostra profilo
guida lonely planet ma quale?
« il: 27 Giugno 2006, 17:13:07 »

sono andata in libreria per acquistare la guida, me ne hanno proposte 2, una Tahiti e la polinesia francese, e l'altra la polinesia. Quale mi consigliate di prendere?Grazie
Connesso

Milù

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 57
    • Mostra profilo
guida lonely planet ma quale?
« Risposta #1 il: 27 Giugno 2006, 19:09:06 »

se non ci sono state variazioni recenti, quella sull'intera Polinesia è più recente, quindi ti conviene prendere quella...
Io ho dato un'occhiata anche a quella specifica su Taiti, ma non è che ci siamo molte informazioni in più....
Connesso

fiù

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 126
    • Mostra profilo
Lonely Planet
« Risposta #2 il: 27 Giugno 2006, 19:12:37 »

Tahiti e la Polinesia Francese è dedicata appunto solamente a questa zona della Polinesia, che è mooolto più vasta come zona.......consigliiata quindi T e la PF......a meno che non andiate alle Isole Cook  :D
Connesso

Eleonora

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 20
    • Mostra profilo
guida lonely planet ma quale?
« Risposta #3 il: 27 Giugno 2006, 19:35:49 »

Noi saremo 5 giorni a Bora bora e 5 A Fakarava, a meno che la nostra agenzia non riesca a compiere il miracolo di inserire un'altra isola.A questo punto che sia meglio prendere Tahiti e la Polinesia.Grazie per l'aiuto.
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
guida lonely planet ma quale?
« Risposta #4 il: 28 Giugno 2006, 08:09:38 »

Io faccio solo polinesia francese (anche se abbiamo provato a inserire le fiji e le cook) e ho comprato tahiti e la polinesia francese ed è utilissima. Noi faremo bora bora, rangiroa e fakarava, quando parti tu Eleonora?
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

mcomematteo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
guida lonely planet ma quale?
« Risposta #5 il: 20 Luglio 2006, 17:51:11 »

Io le ho comprate entrambe.
Tahiti e la Polinesia francese è interamente dedicata alla Polinesia e chiaramente è più completa, molto più descrittiva.
Polinesia riporta anche l'Isola di Pasqua, Niue, le Isole Cook, Samoa e Samoa americane, Tokelau, Tonga, Tuvalu, Wallis e Futuna.
Connesso

kenyaprince

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 264
    • Mostra profilo
    • http://www.travelsnell.tk
guida lonely planet ma quale?
« Risposta #6 il: 21 Luglio 2006, 07:13:29 »

in inglese trovate l'edizione 2006,ancora qualche mese per quella in italiano 2006
Connesso