forum polinesia > Racconti di viaggio
Appena rientrata
nabetta:
--- Citazione da: "claudina" ---Cara nabetta,
parli delle immersioni a Ranghiroa e quando andrò (fra 2 mesi) vorrei provare anche io questa esperienza ma non ho il brevetto e non siamo esperti. E' comunque possibile fare immersioni?
Clà
--- Termina citazione ---
Al diving Raie Manta fanno anche il battesimo del mare.
E' veramente bellissimo, la cosa più bella che c'è in polinesia è sott'acqua, non perdetevi lo spettacolo.
Victoriaflo79:
--- Citazione da: "nabetta" ---
--- Citazione da: "Victoriaflo79" ---Ciao nabetta!
Grazie delle tue informazioni telegrafiche, sono veramente molto utili.
Io visiterò Bora Bora, Rangiroa e Fakarava.
Siccome mi fermerò a Fakarava per il periodo più lungo, 5 notti, vorrei sapere se ci sono delle escursioni da fare. Mio marito avrebbe voglia di andare un giorno a fare una escursione con pesca del pesce spada, del tonno o di qualche pesce della zona. Pensi che a Fakarava sia possibile (visto che ci pernottiamo il maggior numero di notti) oppure mi consigli di richiedere questa escursione in un'altra isola? Sai Fakarava è l'ultima che visitiamo quindi... se lì non c'è possibilità di farla non posso tornare indietro... :roll:
Grazie mille
Martina
A Fakarava consiglio le escursioni alla Laguna Blu (anche quella a Bora Bora però è molto bella) e all'Ile du Recif (non sono stata ma tutti ne hanno parlato bene).
Per la pesca siceramente bon saprei
Forse volevi dire a Rangiroa... le escursioni... :roll:
Io volevo sapere che genere di escursioni hai fatto a Fakarava visto che io ci starò 5 notti... un periodo piuttosto lungo prima di rientrare in Italia! :wink:
nabetta:
--- Citazione da: "kenyaprince" ---se qualcuno vuole qualche foto della pension rose des iles me lo dica che gliele invio via e-mail...
Mi sono permessa di raccontare le vicessitudini di Maupiti perchè mi spiacerebbe che qualcuno si vedesse la vacanza in parte rovinata, come è capitato a noi.
Non ho nessun interesse al riguardo, ma vi assicuro che personalmente per noi sono stati giorni da incubo; sono contenta che chi si sia recato prima di noi si sia trovato bene, probabilmente siamo stati sfortunati.
Vorrei precisare che no ho messo in dubbio la bellezza della spiaggia!
nabetta:
--- Citazione da: "Victoriaflo79" ---
--- Citazione da: "nabetta" ---
--- Citazione da: "Victoriaflo79" ---Ciao nabetta!
Grazie delle tue informazioni telegrafiche, sono veramente molto utili.
Io visiterò Bora Bora, Rangiroa e Fakarava.
Siccome mi fermerò a Fakarava per il periodo più lungo, 5 notti, vorrei sapere se ci sono delle escursioni da fare. Mio marito avrebbe voglia di andare un giorno a fare una escursione con pesca del pesce spada, del tonno o di qualche pesce della zona. Pensi che a Fakarava sia possibile (visto che ci pernottiamo il maggior numero di notti) oppure mi consigli di richiedere questa escursione in un'altra isola? Sai Fakarava è l'ultima che visitiamo quindi... se lì non c'è possibilità di farla non posso tornare indietro... :roll:
Grazie mille
Martina
A Fakarava consiglio le escursioni alla Laguna Blu (anche quella a Bora Bora però è molto bella) e all'Ile du Recif (non sono stata ma tutti ne hanno parlato bene).
Per la pesca siceramente bon saprei
Forse volevi dire a Rangiroa... le escursioni... :roll:
Io volevo sapere che genere di escursioni hai fatto a Fakarava visto che io ci starò 5 notti... un periodo piuttosto lungo prima di rientrare in Italia! :wink:
Hai ragione, scusa, mi riferivo a Rangiroa.
A Fakarava ho fatto solo immersioni, nessuna escursione. Consiglio lo snorkelling al pass, c'è un giardino di coralli coloratissimo veramente bello.
Penso che sia uno dei posti più belli per lo snorkelling.
Sabry:
--- Citazione da: "kenyaprince" ---se qualcuno vuole qualche foto della pension rose des iles me lo dica che gliele invio via e-mail...
Ciao Kenyaprince,
con molto piacere ho letto le tue impressioni positive sulla pensione Rose des Iles, in effetti mi ero un pò allarmata..... ma anche un'amica di nome Irene conosciuta tramite internet era stata proprio lì a Maupiti, me l'aveva consigliata su tutti gli aspetti per cui le ho subito inviato una mail chiedendole cosa ne pensava e mi ha risposto subito informandomi di una coppia che era stata da poco e che si era trovata molto anzi moltissimooooo bene....... probabilmente sei tu?! Per cui sia io che il mio futuro marito non ci preoccupiamo per gli insetti o altro, bensì fondamentale è l'igiene e soprattutto le relazioni umane che ho riscontrato da più esperienze lette che loro sono fantastici...... :D
se puoi inviarmi qualche foto te ne sarei veramente grata, questa è la mia mail: sabry_mam@yahoo.co.uk
grazie Sabrina
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa