forum polinesia > Racconti di viaggio
viaggio di nozze settembre 2006
dedo:
Parto il 18/settembre ed il mio viaggio è:
4 notti a NY jolly madison tower bb
1 notte papeete intercontinental resort tahiti
5 notti intercontinental resort moorea bungalow beach mezza pensione
4 notti intercontinental resort bora bora overwater mezza pensione
3 notti le taha'a private island suite le taha'a mezza pensione
3 notti san francisco villa florence bb
15.000 euro circa.
Qualcuno ha suggerimenti o critiche.
Grazie a tutti.
mferrari76:
se vai nella parte patchwork avrai molte risposte alle tue domande :)
cri.pdmu:
ciao Dedo!
l'itinerario è carino, anche se personalmente non condivido la scelta di coloro che come te spezzano il viaggio in 2, cioè un tot di giorni negli States e un tot di giorni in Polinesia.....comunque questa resta una mia visione personale! :D
l'unico appunto che mi sento di farti è che secondo me 5 notti a Moorea sono troppe. perchè non ne aggiungi una a Tahiti? molti la evitano, però credo sia un errore!....oppure piuttosto aggiungi una notte a Tahaa! credo che non te ne pentirai?
anch'io pernotterò a Le Tahaa in beach villa, 4 notti.
quando parli dell'Intercontinental di Bora Bora a quale ti riferisci? il Thalasso o Le Moana?
io staro al primo....
quando partite?
noi il 26 settembre da Torino.....
un caro saluto!
Cristina
dedo:
Ho rettificato il viaggio: 4 notti a moreea, 4 notti a bora bora e 4 notti a le Taha'a.
--- Citazione da: "cri.pdmu" ---ciao Dedo!
l'itinerario è carino, anche se personalmente non condivido la scelta di coloro che come te spezzano il viaggio in 2, cioè un tot di giorni negli States e un tot di giorni in Polinesia.....comunque questa resta una mia visione personale! :D
l'unico appunto che mi sento di farti è che secondo me 5 notti a Moorea sono troppe. perchè non ne aggiungi una a Tahiti? molti la evitano, però credo sia un errore!....oppure piuttosto aggiungi una notte a Tahaa! credo che non te ne pentirai?
anch'io pernotterò a Le Tahaa in beach villa, 4 notti.
quando parli dell'Intercontinental di Bora Bora a quale ti riferisci? il Thalasso o Le Moana?
io staro al primo....
quando partite?
noi il 26 settembre da Torino.....
un caro saluto!
Cristina
--- Termina citazione ---
Gwen:
Hey..
partiamo anche noi il 18/9 ma da NY voliamo direttamente in Polinesia..
Da dove partite, Dedo?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa